Un nuovo materiale per gli interni delle nostre vasche a botte.. l’ACRILICO!

 

Sapete già che siamo sempre alla ricerca di nuovi materiali e soluzioni innovative ed è proprio in virtù di questo che abbiamo iniziato la produzione di vasche a botte dagli interni in acrilico. Abbiamo cercato a lungo un’alternativa alle famose vasche in fibra di vetro che, pur mantenendo le loro forme e il design, potessero offrire una qualità superiore, maggiore durevolezza e resistenza ai graffi. Esso è infatti dotato di tutte le qualità che una vasca moderna e confortevole deve avere. Il comfort della vasca è dato dal materiale piacevole al contatto con la pelle, dalla temperatura dell’acqua, che rimane costante più a lungo.

Caratteristica delle vasche acriliche:

🔹Durabilità

Non è solo resistente agli urti e indeformabile, ma anche più caldo, più piacevole, di aspetto più gradevole e semplicissimo da mantenere. Non diventa opaco e lo sporco scivola via dalle pareti. L’acrilico sanitario non è semplicemente un materiale sintetico, i fogli utilizzati sono chimicamente resistenti. Il materiale è liscio, senza pori, inattaccabile da acidi, detersivi ecc., quindi impeccabile dal punto di vista igienico. Una semplice lucidatura lo riporta allo splendore originario anche se per lungo tempo è stato trascurato.

🔹 Colori unici

Nuovi colori di inserti in metallo e perla, unici perché realizzati su richiesta. Il colore è riempito su tutto lo spessore del foglio (Al contrario, il colore della fibra di vetro è solo uno strato di vernice).

🔹 Resistente ai raggi UV

Il colore dell’inserto non si sbiadirà nemmeno al sole più caldo.

 

There are no comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.