Procedura d’ acquisto

L’e-Commerce, ovvero l’acquisto di beni e servizi su Internet, sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Ad oggi, lo shopping online è quasi comune quanto guardare video online o utilizzare i social network.

Nonostante questo, comprendiamo che qualcuno possa avere qualche timore nei confronti degli acquisti online, soprattutto se i prodotti che si desiderano acquistare sono costosi come saune,  tinozze da esterno o PODBungalow.

Ebbene, ci sentiamo sicuri di tranquillizzarvi, poiché vi assisteremo dal momento in cui deciderete di effettuare un ordine con noi, fino all’attimo in cui il prodotto non arriverà a casa vostra e anche dopo, grazie alla garanzia di 2 anni che offriamo insieme ai nostri prodotti.

Siamo certi di poter realizzare un vostro sogno, rendendo reale ciò che osavate solo immaginare, con la promessa che otterrete la massima qualità insieme ad un articolo di design, realizzato secondo i vostri desideri e non prodotto in serie come tanti altri!

Ci impegniamo da oltre un decennio a soddisfare con dedizione i nostri clienti e i nostri punti di forza sono QUALITA’ ed ESPERIENZA ai quali va aggiunto un prezzo vantaggioso come quello di fabbrica! Non ti abbiamo ancora convinto? Contattaci e lasciati ispirare dalle nostre proposte…

 

Di seguito troverete la procedura da seguire per l’acquisto del prodotto desiderato.

ATTENZIONE E’ possibile pagare con PayPal o con bonifico bancario

Vi consigliamo sempre, prima di procedere all’ordine, di contattarci via e-mail e/o telefonicamente, così potremo darvi dei consigli specifici in base alle vostre esigenze. Ci accorderemo sul modello desiderato e su eventuali richieste particolari. I prezzi che vedete sul sito sono indicativi proprio perché i nostri modelli sono tutti personalizzabili per meglio adattarsi alle necessità di ogni singolo cliente.
Di seguito la procedura da seguire, spiegata nel dettaglio:
 1. Selezionare il tipo di prodotto desiderato (ovvero quale modello di vasca a botte / sauna / Pod avete scelto)
2. Inviare una richiesta. In primo luogo discuteremo i vostri desideri e vi daremo dei consigli in base alle vostre esigenze. Poi ci accorderemo sul modello, gli accessori ed il prezzo.
3. Ultimata questa procedura, emetteremo una fattura proforma e un contratto di acquisto che riporta ciò che e’ stato discusso insieme.
4. Come accettazione del preventivo vi sarà richiesto un acconto ordine.

5. Quando il prodotto da voi ordinato sarà pronto, riceverete le foto del prodotto finito e vi sarà richiesto il saldo. Solo a quel punto partirà la spedizione e voi riceverete la lettera di vettura internazionale, (dal titolo originale francese Convention des Marchandises, generalmente abbreviata in CMR) cioè il documento per il trasporto internazionale di merci via terra.

Ci teniamo a sottolineare che non dovete preoccuparvi di pagare anticipatamente il vostro ordine, poiché negli anni e con le migliaia di consegne effettuate, abbiamo costruito una solida reputazione, che potrete verificare nelle ottime recensioni dei nostri clienti.

 

Garantiamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti!

Per ogni informazione contattaci al numero: +39 347 981 8366

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