Procedura d’ acquisto

Benvenuti nel nostro sito di e-commerce! L’acquisto di beni e servizi online è diventato sempre più diffuso in tutto il mondo. Oggi, lo shopping online è diventato quasi altrettanto comune come guardare video online o utilizzare i social network.

Capire che alcune persone possono essere preoccupate riguardo agli acquisti online, soprattutto quando si tratta di prodotti come saune o POD – Bungalow. Vogliamo tranquillizzarvi, perché saremo al vostro fianco dal momento in cui decidete di effettuare un ordine con noi fino al momento in cui il prodotto arriva direttamente a casa vostra e anche dopo, grazie alla nostra garanzia di 2 anni che offriamo con i nostri prodotti.

Siamo qui per realizzare i vostri sogni, per dare vita a ciò che avete sempre desiderato, con la promessa di offrirvi la massima qualità unita a un design personalizzato, realizzato secondo le vostre preferenze e non prodotto in serie come molti altri.

Da oltre un cliente, ci impegniamo con dedizione e i nostri punti di forza sono QUALITÀ ed ESPERIENZA, il tutto a un prezzo vantaggioso direttamente dalla fabbrica! Non siamo ancora riusciti a convincervi? Contattateci e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte…

Di seguito, troverete una guida dettagliata per l’acquisto del prodotto desiderato.

NOTA: È possibile effettuare il pagamento tramite PayPal o Bonifico Bancario.

Prima di effettuare l’ordine, vi consigliamo di contattarci via e-mail o telefonicamente, in modo da poter ricevere consigli specifici in base alle vostre esigenze. Discuteremo insieme il modello desiderato e eventuali richieste particolari. I prezzi che vedete sul sito sono indicativi, in quanto tutti i nostri modelli sono personalizzabili per adattarsi alle necessità di ogni singolo cliente.

Ecco la procedura da seguire nel dettaglio:

  1. Selezionate il tipo di prodotto desiderato (ad esempio, il modello di vasca a botte, sauna o Pod che avete scelto).
  2. Inviaci una richiesta. Discuteremo inizialmente le vostre preferenze e vi forniremo consigli in base alle vostre esigenze. Successivamente, concorderemo sul modello, gli accessori e il prezzo.
  3. Una volta completata questa fase, emetteremo una fattura pro-forma e un contratto di acquisto che riporteranno tutti gli accordi concordati.
  4. Come accettazione del preventivo, vi verrà richiesto un acconto sull’ordine.
  5. Quando il prodotto da voi ordinato sarà pronto, riceverete le foto del prodotto finito e vi sarà richiesto il saldo. Solo a quel punto partirà la spedizione e riceverete la lettera di vettura internazionale (CMR), il documento per il trasporto delle merci via terra.

Vi assicuriamo che non c’è bisogno di preoccuparsi di pagare anticipatamente il vostro ordine. Nel corso degli anni e grazie alle nostre consegne, abbiamo ricevuto ottime recensioni sui nostri ordini.

Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti!

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al numero: +39 347 981 8366. Saremo lieti di assistervi.

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