Procedura d’ acquisto

L’ e-Commerce, ovvero l’acquisto di beni e servizi su Internet, sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Ad oggi, lo shopping online è quasi comune quanto guardare video online o utilizzare i social network.

Nonostante questo, comprendiamo che qualcuno possa avere qualche timore nei confronti degli acquisti online, se i prodotti che si acquistano sono preferibili come saune o POD Bungalow.

Ebbene, ci sentiamo sicuri di tranquillizzarvi, poiché vi assisteremo dal momento in cui deciderete di effettuare un ordine con noi, fino all’attimo in cui il prodotto non arriverà a casa vostro e anche dopo, grazie alla garanzia di 2 anni che offrire insieme ai nostri prodotti.

Siamo certi di poter realizzare un vostro sogno , realizzare ciò che osavate solo realizzare, con la promessa che otterrete la massima qualità insieme ad un articolo di design, realizzato secondo i vostri desideri e non prodotto in serie come tanti altri!

Ci impegniamo da oltre un cliente a richiedere con dedizione i nostri ei nostri punti di forza sono QUALITA’ ed ESPERIENZA ai quali va aggiunto un prezzo vantaggioso come quello di fabbrica! Non ti abbiamo ancora convinto? Contattaci e lasciati ispirare dalle nostre proposte…

 

Di seguito troverete la procedura da seguire per l’acquisto del prodotto desiderato.

ATTENZIONE E’ possibile pagare con PayPal o con Bonifico Bancario

Vi sarà sempre, di procedere all’ordine di contattarci, via e-mail/o telefonicamente, così evi darvi dei consigli specifici in base alle vostre esigenze. Ci accordiremo sul modello desiderato e su eventuali richieste particolari. I prezzi che vedete sul sito indicativi proprio perché i tutti personalizzabili per meglio nostri modelli sono alle necessità di ogni singolo cliente.
Di seguito la procedura da seguire, spiegata nel dettaglio:
 1. Selezionare il tipo di prodotto desiderato (ovvero quale modello di vasca a botte / sauna / Pod avete scelto)
2. Inviare una richiesta. In primo luogo discutere i vostri desideri e vi daremo dei consigli in base alle vostre esigenze. Poi ci accordamo sul modello, gli accessori ed il prezzo.
3. Ultimata questa procedura, emetteremo una fattura pro forma e un contratto di acquisto che riporta ciò che e’ stato discutere insieme.
4. Come accettazione del preventivo vi sarà richiesto un acconto ordine.

5. Quando il prodotto da voi ordinato sarà pronto, riceverete le foto del prodotto finito e vi sarà richiesto il saldo. Solo un quel punto partirà la spedizione e voi riceverete la lettera di vettura internazionale, (dal titolo originale francese Convention des Marchandises , di solito internazionale abbreviata in CMR) cioè il documento per il trasporto a le di merci via terra.

Ci teniamo a sottolineare che non dovete preoccuparvi di pagare anticipatamente il vostro ordine, poiché negli anni e con le richieste di consegna, possiamo ottenere ottime recensioni dei nostri ordini.

 

Garantiamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti!

Per ogni informazione contattaci al numero: +39 347 981 8366

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