TEMTI ATTUALI ORDINI PER FINE DEL ANNO 2021 

“Che cosa sono i Bungalow POD e MEGAPOD?” 

Ne esistono di diversi tipi, sono pensati per strutture turistiche che vogliono diversificare la loro offerta ma anche per privati ​​che hanno bisogno di una struttura da installare in giardino.

La clientela europea è sempre di più alla ricerca di un ritorno verso la natura e di esperienze più originali. Grazie all’aspetto innovativo e naturale di queste strutture, è possibile attrarre una clientela diversificata: coloro che amano il campeggio e non vorrebbero rinunciare neppure quando piove, ma anche coloro che, invece, non vogliono rinunciare al comfort anche quando alloggiano in mezzo ai boschi o vicino ad un lago!

Il glamping, “campeggio glamour”, unisce il contatto con la natura e la libertà di una vacanza in campeggio al comfort di un hotel a 5 stelle!

 

I POD ei MEGAPOD sono l’ideale anche per privati. Queste strutture, in legno di alta qualità, concepite per durare nel tempo, con un’attenzione particolare all’isolamento sia termico che sonoro, sono perfette per beneficiare di una dependance nel giardino ad un costo molto inferiore all’equivalente in muratura.

Il Pod non necessita né di base di cemento né di fondazioni. Viene fornito con la propria base o può essere appoggiato su ruote (non fornite).

L’accogliente casetta da campeggio è prodotta con i migliori pini del Nord Europa, che vengono selezionati dalla più moderna tecnologia di radiografia e di classificazione degli atomi. Il legno di pino è classificato, essiccato e classificato in base alle caratteristiche del legno. Lo spessore delle pareti è di 45 mm. mentre i pavimenti sono realizzati in pannelli dello stesso legno di pino di alta qualità con uno spessore di 28 mm. Sono solidi e una base stabile.

Il legno di pino fornisce una consistenza leggera e regolare, che offre un buon isolamento termico e un clima interno confortevole. E ‘inoltre adatto per essere verniciato, ciò garantisce una protezione uniforme del legno e le sue resine naturali lo proteggono dal marciume e sono quindi più resistenti.

Il tetto di POD e MEGAPOD è costituito da pareti a baccello isolate, coperte con scandole bituminose finlandesi – che possono essere scelte di vari colori. Le strisce di copertura in bitume finlandese (prodotte da Icopal, Finlandia) offrono la massima qualità di copertura: durevoli, ermetiche, ignifughe, proteggono dai raggi UV e riducono la perdita di calore. Sono impermeabili a pioggia, neve e grandine e resistenti a vento, freddo, umidità e alle variazioni di temperatura. Resistenti infine, ma non in ordine di importanza a muffe, muschio e funghi.

TEMTI ATTUALI ORDINI PER FINE DEL ANNO 2021 

[/vc_column]

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.