/
/
Sauna a Infrarossi

Sauna a Infrarossi

Saune a infrarossi

Le cabine Saune a infrarossi ti permetteranno di rilassarti in un caldo piacevole quando vuoi. Importante a sapere che il calore viene emessa da riscaldatori a infrarossi.

Tra altro questo calore dissipato è simile a quello del sole. Il calore attraverso la pelle penetra profondamente nel corpo e ha effetti positivi sul tuo corpo: stimola la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, brucia le calorie, riduce lo stress e rilassa, sia fisicamente che emotivamente.
Altezza minima richiesta per l’installazione: 2000 mm. La cabina è per 2 persone. Dimensioni: 1200 x 1050 x 2000 mm

Per saune personalizzati e altre dimensioni potenziali del legno.

Fuori e dentro tiglio naturale o ontano, particolarmente adatto per cabine sauna a infrarossi. Questo legno si adatta perfettamente agli interni moderni.

Le pareti, i soffitti, i pavimenti, i letti e i supporti posteriori sono assemblati e completamente preparati per l’installazione. Riscaldatori a infrarossi montati a muro. I pavimenti in legno servono come base per l’installazione di tutti i componenti della cabina.

Supporti letto e schienale – anche lime o ontano nero (opzionale). I letti sono rimovibili. Il faro alogeno è installato nel soffitto. Unità di controllo (1 pz.) È montato a parete. La cabina non richiede una connessione elettrica speciale, inserita in una presa di messa a terra standard (230V 1N ~)

 

Dimensioni 1,2 m x 1,05 m x 2,0 m

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.