Termo legno come mantenerlo legno trattato termicamente
MANUTENZIONE DEL LEGNO TRATTATO
Il legno trattato è estremamente durevole e durerà per molti anni senza alcun equipaggiamento protettivo. Tuttavia, esposto alle condizioni atmosferiche e ai raggi UV, cambia colore – diventa grigiastro dal marrone intenso alla superficie e più fibre e crepe refrattarie appaiono sulla superficie del legno, aumentando la probabilità di formazione di muffe superficiali
La copertura con olio semitrasparente, cera o pigmento protegge il termo legno dall’esposizione ai raggi UV e mantiene il suo aspetto naturale. Il colore del impregnante più comune e che si avvicina al naturale.
Dopo la copertura con olio il legno termico sembra un po’ ‘più scuro. Se lo desideri, puoi scegliere altri diversi colori di copertura. Alcuni usano olio di mandarino ed dicono che da un profumo buono. Ma è importante che prodotto protettivo consente al legno di “respirare” e non interferiscano con l’evaporazione dell’acqua.
Aggiornate la superficie del legno secondo necessità – a seconda della misura specifica del prodotto, dell’intensità dell’usura e dei raggi UV. Di solito, più pigmento è presente nell prodotto più a lungo non devi preoccuparti di aggiornare. Un esempio se le tavole di pino grezzo devono essere rinfrescate dopo circa 5 anni, in questo caso Legno termico dura fino a 15 anni.
La superficie delle tavole dovrebbe essere asciutta e pulita. Seguire sempre le istruzioni del produttore che venduto il prodotto.
Se non coprite il legno termo, ogni tanto lavate con un detergente delicato, eliminando lo sporco superficiale e la sporcizia
Galleria foto Hot Tub prima e dopo
There are no comments