Vasca da bagno Ofuro in legno per due persone

Vasca da bagno in legno Ofuro

Scoprite gli effetti curativi del bagno giapponese Ofuro in legno che fa per sempre classico!

Queste vasche sono stati ritrovati nella cultura Asiatica, vasche da bagno di dimensione piccole è un miracolo terapeutico. Le vasche in stile “Ofuro” in legno – sono standard della cultura Giappone. Insieme all’acqua calda, avrai una passione unica per il piacere. Oppure è possibile scegliere un sistema di massaggio per una terapia!

Le vasche da bagno in legno forma Ofuro produciamo in diversi tipi. Il legno che usiamo Abete, Larice o Legno trattato termo.

Modelli al intento in vetroresina con pareti coniche modellati per il massimo comfort  ti impressionerà dopo la prima prova. Considera che il massaggio ad acqua o ad aria, in quanto entrambi possono essere installati in questo modello. La copertura in legno si adatta perfettamente allo stile di classe. C’è la possibilità di avere un riscaldatore elettrico o stufa a legna. Questo modello di vasca si riscalda molto rapidamente se paragonata a quelle più grandi e ti farà risparmiare tempo.  Il vetroresina rende la manutenzione molto semplice.

Modelli al intento in polipropilene hanno la forma cilindrica, ma a differenza di vasche in vetroresina possiamo realizzare su misura richiesta. Un materiale che non richiede tanta manutenzione. Sono resistenti e durevoli nel tempo. Il polipropilene che utilizzano solo di alta qualità.  La vasca e è realizzata con fogli di polipropilene da 5 mm (alcuni dettagli – 8 mm). Il polipropilene è estremamente resistente, resistente agli urti, alla trazione, al calore, al gelo e ai raggi ultravioletti, soddisfa i requisiti ecologici, non danneggia l’ambiente e non causa allergie, è facile da pulire. Questo tipo di vasca non ha bisogno di essere gonfiato o sottoposto a manutenzione speciale. Possiamo offrire il polipropilene in 4 colori: nero, bianco, grigio e blu scuro.

 

Modelli solo in legno massello  il prodotto naturale al 100% che può essere in abete rosso o larice. Una vasca tinozza in legno, proprio come una staccionata in legno o una terrazza, richiede più manutenzione rispetto ai suoi fratelli con materiali più moderni. D’altra parte, ci sono due cose sul lato della vasca di legno che non saranno sostituite da alcun nuovo materiale: naturalezza e tradizione. Allora, come ti prendi cura della tua vasca idromassaggio in legno? 

Seleziona il tuo design qui sotto

 

There are no comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.