Comfort e design elegante: le Saune Moderne sono la perfetta comunione tra bellezza e stile senza tempo! 

Se le saune da esterno sono da secoli un elemento imprescindibile della cultura e degli scenari tipici dei Paesi Baltici e del Nord Europa, oggi, l’inconfondibile Sauna Finlandese incontra il comfort di un prodotto dal design moderno ed elegante pensato per chi vuole vivere anche in Italia l’autentica atmosfera del tradizionale trattamento al vapore.

Qualità, resistenza e bellezza fanno di questa sauna per l’outdoor la scelta adatta anche per attività ricettive e imprese. 

Acquistare una sauna da esterno significa disporre di un elemento d’arredo dallo stile unico per il proprio giardino, ma soprattutto funzionale.

Il sistema di riscaldamento garantisce la massima efficienza e permette di concedersi momenti di relax e cura del proprio corpo davvero unici: il vapore e il calore aiutano ad espellere liquidi e grasso sottocutaneo, tonificando la pelle.

L’intera struttura è inoltre pensata per resistere a intemperie e umidità, con il pavimento isolato e le superfici esterne in legno massello di Abete Siberiano. 

Esistono anche strutture costruite con pannelli strutturali isolati (pannelli SIP = Structural Insulated Panels) coibentati e antisismici, che rappresentano il materiale da costruzione del 21 ° secolo! Sono costituiti da un nucleo di schiuma isolante inserito tra due rivestimenti strutturali e possono essere fabbricati per adattarsi a quasi qualsiasi tipo di progetto. Il risultato è un sistema di costruzione estremamente forte, efficiente dal punto di vista energetico ed economico. 

All’Interno la sauna è rivestita in legno pregiato di Ontano Nero, le cui proprietà terapeutiche sono note fin dal Medioevo, quando era utilizzato per la sua capacità di far abbassare la febbre, per cui viene chiamato ancora oggi come ‘china nostrana’. Ai giorni nostri, è conosciuto soprattutto come antinfiammatorio naturale. Inoltre, vanno ricordate anche le sue virtù come tonico naturale, utile per la circolazione sanguigna.

La cabina è dotata di lettini o panchine a L, con schienali. Le panche a due livelli rendono la sauna molto confortevole.

La sauna è riscaldabile con stufa elettrica Huum Hive : stufa elettrica per Sauna, Forno e Telecomando WIFI, 9kW. Ogni goccia d’acqua gettata sulla stufa produrrà vapore perfetto. Il design unico della stufa Hive massimizza il calore, mantiene le pietre calde più a lungo e garantisce un’esperienza migliore. La consolle di controllo combina facilità di utilizzo e sicurezza. Inoltre, è fornita di blocco di sicurezza per i bambini, sensore per porta e protezione da surriscaldamento (su richiesta si può modificare il tipo di stufa).

Completa di kit omaggio per sauna con: secchiello, mestolo, termometro e clessidra. Con il secchiello per l’acqua e il suo mestolo in legno potrai versare l’acqua sulle pietre per garantire un tasso minimo di umidità. L’acqua può essere aromatizzata con alcune gocce d’olio essenziale per profumare la cabina e favorire una respirazione profonda e lenitiva. Il termometro è ovviamente fondamentale perché misurerà la temperatura interna della vostra sauna e la clessidra calcolerà il tempo di permanenza senza rovinare l’effetto rilassante di questa antica pratica con l’utilizzo di tecnologie più moderne.

Insomma, la perfetta comunione tra bellezza e stile senza tempo

Qualità, resistenza e bellezza fanno di questa sauna per l’outdoor la scelta adatta anche per attività ricettive e imprese. 

Affidati al servizio di professionisti nel settore per un’installazione impeccabile della tua nuova sauna per outdoor.

Produzione e consegna: in 8- 14 settimane

Le saune vengono consegnate completamente assemblate (zona scarico merci necessario sul posto).

Per ordini, preventivi o domande scrivi a : info@legnoprogetto-online.it o chiama al : +39 324 6116899 

Non sei ancora convinto? Seguici sui nostri canali social per continuare a sognare!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.